CHI SIAMO

 

Sentirsi un po’ come in una favola!

 

Ecco quello che si prova appena entri in questa piccola meraviglia che è  l’ Erboristeria La Strega Contadina & Centro Estetico Curativo di Corso Lombardia 130 a Torino.

 

Ad accoglierti c’è lei: Simonetta Olivero, business manager e titolare del locale.

 

Imprenditrice a tutto tondo e mamma a tempo pieno, Simonetta con la grande forza tipica delle donne, gestisce con maestria sia l’Erboristeria sia il Centro Estetico Curativo situato al piano superiore.

Con la sua competenza e professionalità, Simonetta ti consiglia e ti guida tra i tantissimi prodotti che puoi trovare: dalla tisana depurativa o il decotto per la tosse, ai tè aromatici, agli impacchi con il fango, lei sa sempre come prendersi cura di te e del tuo benessere.

 

Il locale  è arredato con uno stile del tutto particolare e con una cura maniacale del dettaglio.

Ideato e progettato da lei, ha saputo ricreare l’atmosfera delle favole incantate e belle, tanto che ti aspetti di veder sbucare da un momento all’altro fate turchine e folletti.

 

Altra chicca, nella sua erboristeria, trovi, oltre ai prodotti classici, tante idee regalo e pensierini particolari da donare in qualsiasi occasione.

Mai banali e scontati, ma ricercati ed originali, scelti con amore, questi doni sanno valorizzare sia chi li sceglie, sia chi li riceve.

E sappi che Simonetta curerà personalmente la confezione del tuo prezioso dono, con un’altrettanto prezioso involucro, con carte regalo e nastrini da sogno, trasformando il tuo regalo in qualcosa di unico.

 

Assolutamente da vedere la postazione per fare i pacchettini con il banchettino colorato da tante carte, addobbi, nastrini, ovviamente anch’esso progettato e ideato da Simonetta.